Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Vigilanti di Stendarr

1 219pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

DescrizioneModifica

256px-TESV Vigilant of Stendarr.png

I Vigilanti di Stendarr sono un ordine di monaci-guerrieri che si rifanno agli insegnamenti del dio Stendarr. Essi sono stati fondati dopo la Crisi dell'Oblivion per combattere i seguaci dei Principi Daedrici, una piaga da estirpare, e vampiri, licantropi e streghe.

Caratteristiche Modifica

Organico Modifica

I componenti dell'ordine sono soprattutto umani, Bretoni ,Nord e Redguard ed Elfi scuri, ragion per cui si suppone che non esistano restrizioni razziali per far parte dell'Ordine. Non si conosce il numero esatto dei membri, ma non è raro incontrare pattuglie dei suoi membri aggirarsi per Skyrim.

Basi d'operazione Modifica

La sede principale dell'Ordine si trova nel feudo del Pale, presso l'Aula del Vigilante, ed è qui che i distaccamenti dei vigilanti fanno riferimento per ricevere ordini e rifornirsi. L'Ordine possiede anche un Avamposto nel feudo del Rift sulle montagne nei pressi di Forte Dawnguard, dove è situata una guarnigione di Vigilanti.

Equipaggiamento Modifica

I membri dei Vigilanti sono equipaggiati in maniera piuttosto varia, anche se alcuni dei loro equipaggiamenti sono comuni a tutti gli adepti: solitamente indossano le vesti da principiante di distruzione, alle quali vengono abbinate parti di armatura come stivali e bracciali, il più delle volte d'acciaio, e indossano quasi sempre l'Amuleto di Stendarr. Utilizzano diverse armi da mischia, soprattutto asce e mazze, mentre per gli attacchi a distanza in genere utilizzano delle magie di Distruzione della branca del fuoco e di quella del ghiaccio.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso