Wikia

The Elder Scrolls Wiki

Vex

Discussione0
740pagine in
questa wiki

Vex
258px-Vex
Informazioni di base
Razza Imperiale
Sesso Femminile
Classe Ladra
Fazione Gilda dei Ladri
Rango Membro
Servizi Insegnante d'abilità: Scasso
Rif ID 00028938
Base ID 0001CD90

DescrizioneModifica

Vex è una donna Imperiale presente in The Elder Scrolls V: Skyrim facente parte della Gilda dei Ladri.

InterazioniModifica

  1. Durante la missione Forte e Chiaro, il Sangue di Drago dovrà introdursi furtivamente nella Tenuta Goldenglow. Parlando con Vex sull'argomento rivelerà che in passato questo lavoro fosse già stato tentato da lei assieme a Delvin Mallory ma Aringoth, il proprietario della tenuta, ingaggiò otto mercenari e li dispose attorno a tutta l'area per preservare le proprie ricchezze: Così facendo, i due si ritrovarono a scontrarsi e Vex ne rimase ferita, ma hanno scoperto un'entrata secondaria tramite le fogne.
  1. Quando possibile, lei darà quattro diverse tipologie di missioni secondarie al Sangue di Drago se esso/a è membro della gilda:

CuriositàModifica

  • È un'insegnante a livello Maestro dell'Abilità Scasso.

BugModifica

  • Vex potrebbe accusare di aver ucciso qualcuno anche se il giocatore non ha interagito con alcun personaggio; questo tipo di bug solitamente si presenta durante le missioni di rapina.
  • Talvolta mentre eseguite le sue missioni secondarie, se il giocatore dovesse richiedere e rifiutare più volte l'incarico di una truffa per poi accettarlo ed eseguirlo i gioielli da lei consegnati rimarranno nel vostro inventario così da rendere impossibile la richiesta di nuove missioni.
  • È possibile che, nonostante rimaniate totalmente inosservati nelle missioni di furto con scasso o rapina, la missione risulterà fallita per essere stati scoperti.