Vampiro

1 218pagine in

Descrizione Modifica

Lord Harkon signore dei vampiri nel DLC Dawnguard.png

Lord Harkon, signore dei vampiri nell'espansione The Elder Scrolls V: Dawnguard

Il vampiro è un nemico comune della serie The Elder Scrolls. I vampiri molto spesso non erano in origine tali, ma lo sono diventati dopo essere stati contagiati da un altro vampiro, ma i primi vampiri sono stati resi tali da Molag Bal, come si viene a sapere in The Elder Scrolls V: Dawnguard.

PosizioneModifica

I vampiri si trovano in grotte, in miniere abbandonate o si possono incontrare casualmente di notte in luoghi disabitati, quindi in zone dove vi è poca (o addirittura nessuna) luce solare.

ComportamentoModifica

Skyrim-vampiro.jpg

I vampiri sono assai ostili con il giocatore; spesso per attaccarlo utilizzano incantesimi di Distruzione.

MalattieModifica

Il giocatore può contrarre dai vampiri il vampirismo con le malattie Emofilia porfirica, Noxiphilic Sanguivoria e Sanguinare Vampiris, che lo tramutano in un vampiro.

Vedi ancheModifica