Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Vampirismo (Skyrim)

1 218pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Dawnguard.jpeg

Un Lord Vampiro, presente nel DLC "Dawnguard"

Stadio 1

-I vampiri sono più deboli al fuoco ma più resistenti al gelo; inoltre acquisiscono un potere che pemette di drenare la salute dai nemici.

-I vampiri acquisiscono un bonus di furtività,sono più abili negli incantesimi d'illusione,sono resistenti a tutte le malattie e perdono 15 punti di magica,salute e vigore alla luce del sole(dalle 5:00 alle 19:00)

Stadio 2

-I vampiri sono ancora più resistenti al gelo ma altrettanto deboli al fuoco, i loro servitori sono più forti,  l'assorbimento delle energie è più potente e si perdono 30 punti di magicka, salute e vigore alla luce del sole.

-I vampiri guadagnano 'seduzione vampirica' un potere che calma in nemici di livello dieci o inferiore per 30 secondi.

Stadio 3

-I vampiri sono molto deboli al fuoco ma molto resistenti al gelo, i loro servi sono più potenti,l'assorbimento delle energie è più veloce e perdono 40 punti di magica,salute e vigore alla luce del sole.

Stadio 4

-I vampiri non sono resistenti al fuoco ma sono immuni al gelo.

-I vampiri verranno attaccati da qualunque npc.

-I vampiri guadagnano 'Abbraccio di Ombre', un potere che li rende invisibili per 3 minuti.

DawnguardModifica

Nel DLC Dawnguard, nasce la nuova figura del signore dei vampiri. Questa nuova forma  darà la possibilità di trasformare il personaggio in veri e propri vampiri, con tanto di ali (ma è possibile solo alzarci da terra di 50/60cm). Inoltre sono disponibili alcune nuove abilità per chi sceglierà questa via. Il numero di nemici da uccidere per ottenere un punto bonus cresce per ogni punto che avrete ottenuto:

Bonus 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 Totale
Uccisioni 5 6 9 10 12 14 16 18 20 22 24 156

Queste abilità possono essere acquisite uccidendo i nemici con l'incantesimo Prosciuga Vita oppure mordendoli e solo nella forma del Lord Vampiro. Questi bonus sono:

  1. Potenza Tombale: 50 punti di bonus a salute, vigore e magicka come signore dei vampiri.
  2. Individua Creature: potere notturno; individua tutte le creature, perfino gli automi nanici. Selezionabile nel menù Preferiti.
  3. Forma di Nebbia: Il personaggio si trasformai in una nebbia invulnerabile e recupera salute, magicka e vigore. Selezionabile nel menu Preferiti.
  4. Riflessi Sovrannaturali: potere notturno; il mondo rallenta ed il Sangue di Drago si muove più velocemente. Selezionabile nel menu Preferiti.
  5. Stretta del Vampiro: magia del sangue; attira verso il giocatore una creatura lontana. Selezionabile nel menu Preferiti.
  6. Evoca Gargoyle: evoca un gargoyle che combatte al tuo fianco. Selezionabile nel menu Preferiti.
  7. Maledizione del Cadavere: magia del sangue; il bersaglio è paralizzato. Selezionabile nel menu Preferiti.
  8. Cura Sangunaria: uccidere una persona con un attacco potente rigenera tutta la Salute del Sangue di Drago.
  9. Volontà Sovrannaturale: I poteri notturni e la magia del sangue costano il 33% in meno.
  10. Artigli Venefici: gli attacchi in mischia infliggono 20 danni da veleno.
  11. Manto Notturno: durante il combattimento il giocatore circondato da uno stormo di pipistrelli che si nutre dei nemici vicini.

GalleriaModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso