Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Ustengrav

1 218pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Icona Tomba.pngUstengrav
Ustengrav 1.jpg
Mappa
Ustengrav - Mappa esterna.jpg
Informazioni di base
Feudo Hjaalmarch
Posizione {{{Posizione}}}
Tipo Tomba
Sottosuolo Profondita di Ustengrav
Missioni Il Corno di Jurgen Windcaller
Personaggi Nessuno
Nemici Banditi, Draugr, Ragni

DescrizioneModifica

E' un'antica tomba nordica dove sembra si siano stanziati dei banditi in passato. E' situata ad est di Folgunthur, nord-est di Morthal e sud-est di Solitude. Se giungete qui per la prima volta assisterete a vari scontri tra banditi e negromanti (anche alle porte della stessa tomba). All'interno l'area è abitata da nemici di livello molto basso, scheletri arcieri perlopiù, e addentrandovi lungo le vie della tomba arriverete presto alle profondità di Ustengrav. Quest'area gode di ampi spazi e sul fondo della cascata troverete un altare dove apprendere la parola per l'urlo Scomparsa, Forma Eterea. Per raggiungere invece l'altare principale dovete passare per una via che comprende l'enigma delle tre pietre: sostanzialmente si tratta di un piccolo spiazzo con tre pietre che, avvicinandovi, si accendono e aprono (a tempo) parte dei cancelli della via da percorrere. Per risolvere questo enigma ponetevi vicino la pietra più lontana ed in direzione dei cancelli, correte verso i cancelli lasciando che le pietre si illuminino al vostro passaggio e non appena passata la terza pietra attivare l'urlo Scatto Turbinante.

Ustengrav è il luogo di sepoltura di Jurgen Windcaller, il progenitore mortale della Via della Voce. Quando il Sangue di Drago raggiunge il sepolcro di Jurgen, scopre che il corno è stato sostituito da una nota misteriosa che lo invita a raggiungere l'autore della nota a Riverwood (segnando così la missione momentaneamente "fallita").

E' possibile ottenere un'anima di drago se si ripone il corno di Jurgen nella sua tomba dopo aver completato la quest principale.

NoteModifica

  • Dietro la cascata dove apprendere l'urlo c'è un baule.
  • Le rocce che circondano l'altare Thu'um contengono minerali preziosi come oro, argento e corundum.

GalleriaModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso