Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Una Lama nel Buio

1 227pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Una Lama nel Buio
Tumulo di Sahloknir.jpg
Panoramica
Assegnata da Delphine
Località Kynesgrove
Prerequisito Il Corno di Jurgen Windcaller
Missione successiva Immunità Diplomatica
Ricompensa Anima di Drago

RetroscenaModifica

"Delphine crede che i draghi stiano tornando in vita e che il prossimo resusciterà vicino a Kynesgrove. Quando l'avrò convinta che sono un Sangue di Drago uccidendone uno, ha promesso di spiegarmi in dettaglio chi è e cosa vuole da me."

Guida sinteticaModifica

Guida alla missioneModifica

Dopo avervi consegnato il corno, Delphine vi inviterà a seguirla nelle segrete della sua locanda. Qui vi spiegherà che i draghi stanno resuscitando e che non c'è molto tempo da perdere. Vi indicherà sulla mappa il luogo dove il drago dovrebbe risvegliarsi e che bisognerà mettersi subito in viaggio. A questo punto potrete seguirla e fare il viaggio in sua compagnia oppure, se avete missioni in sospeso, concluderle e dedicarvi a questa faccenda. Giunti a Kynesgrove, Iddra vi verrà incontro spaventata asserendo di aver visto un drago volare sopra il tumulo del vecchio drago per poi poggiarsi sulle rocce sopra il villaggio. Lì ci sarà anche Delphine che vi attenderà per proseguire il cammino. Arrivati a destinazione vedrete Alduin intento nel rito di evocazione di Sahloknir che, giunto a compimento, lo vedrà emergere dal suo tumulo.

Uccidere Sahloknir non è semplice poiché non ci sono abitazioni dove ripararsi dai suoi attacchi, tuttavia viste le dimensioni, potrete servirvi degli abeti situati poco prima del tumulo che, quando a terra, gli rendono difficili i movimenti. D'altra parte avrete anche Delphine a darvi una mano.

Concluso lo scontro, Delphine manterrà la sua promessa di spiegazioni confessando di essere una blade. Aggiunge poi che dietro a tutti questo dovrebbero esserci i Thalmor per una serie di motivi e che forse il prossimo passo è di entrare nella loro ambasciata.

Missioni Principali
Atto I Senza CatenePrima della TempestaTumulo delle Cascate TristiAvvistamenti di DraghiLa Via della VoceIl Corno di Jurgen Windcaller
Atto II Una Lama nel BuioImmunità DiplomaticaUn Topo in TrappolaIl Muro di AlduinLa Gola del MondoAntica ConoscenzaSventura di Alduin
Atto III Il CadutoPaarthurnaxLa Stagione InterminabileLa Tana del Divoratore del MondoSovngardeAmmazzadraghiEpilogo

Inoltre su Fandom

Wiki casuale