Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Troll del gelo

1 219pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Creature icona.pngTroll del gelo
Troll del gelo.png
Informazioni di base
Livello 22
Salute 460
Magicka 0
Vigore 480

DescrizioneModifica

I troll del gelo sono una sottospecie di troll presente in The Elder Scrolls V: Skyrim e The Elder Scrolls Online.

ComportamentoModifica

Il loro comportamento non differisce dai normali Troll.

HabitatModifica

Il troll del gelo può essere trovato in tutti i luoghi in cui vive la sua variante normale, nelle zone innevate ed in luoghi elevati. Solitamente si trovano vicino a montagne e corsi d'acqua. Si trovano due Troll del gelo salendo su per la Gola del Mondo, mentre ci si dirige verso Hrothgar Alto per fare una missione verso l'inizio del gioco e nel lato esterno di Labyrinthian.

Strategie di combattimentoModifica

Il miglior modo per sconfiggere questi troll è l'utilizzo di magie o armi incantate che provocano danni da fuoco perché questo tipo di danni, li priva dell'abilità di rigenerare la propria salute. Due buone tattiche per sconfiggerli sono salire su una roccia od attaccarli mentre nuotano.

DropModifica

Rovistando le carcasse di tutti i Troll potete ottenere il grasso di troll, che è un ingrediente alchemico.

AttributiModifica

Nome Livello Salute Magicka Vigore Danni Armatura Oggetti reperibili
Troll del gelo 22 460 0 480 65 Grasso di troll

NoteModifica

Nel caso il giocatore sia ad un livello d'esperienza molto basso è consigliabile evitarli, poiché godono di molta salute e grande potere d'attacco.

Vedi anche Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso