Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Trinità Ripristinata

1 219pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

DescrizioneModifica

Trinità ripristinata è una missione disponibile in The Elder Scrolls V: Skyrim.

Guida alla missioneModifica

Karliah vi dirà che dovrete ritrovarvi al Salone Nightingale, a sud di Riften, insieme a Brynjolf, senza svelarvi il motivo; appena arrivati troverete ad attendervi Brynjolf e Karliah: parlate con loro e sarete informati su Nocturnal.

Entrate nel santuario e, parlando con Karliah, scoprirete che vuole farvi unire ai ranghi più alti di Nightingale per riformare la Trinità, disgregata oltre 25 anni prima. Durante il tragitto, in cui non incontrerete nemici, ricordatevi di leggere Ombre rubate, libro in grado di aumentare l'abilità Borseggiare. Attivando la pietra Nightingale acquisirete il completo Nightingale:

Corazza : +40 punti vigore e resistenza gelo + 50%
Guanti : 25% scassinare e attacchi ad una mano 25% più efficaci
Stivali : più silenzioso
Cappuccio : incantesimo illusione richiede – 17% di magicka

Indossate il completo Nightingale e seguite Karliah.
Karliah e Brynjolf, che parleranno tra loro e vi chiederanno se siete pronti per il giuramento; se sarete pronti Karliah aprirà una porta, vi chiederà di mettervi sul glifo libero che si trova sul terreno alla vostra sinistra e invocherà Lady Nocturnal: apparirà cosi una sfera blu e dopo un breve discorso, sarete consacrati come guardiani di Nocturnal nella vita e nella morte.
Dopo la consacrazione, parlando con Karliah scoprirete che Mercer Frey ha rubato la Chiave dello scheletro, artefatto di Nocturnal in grado di aprire ogni porta, e che si sta dirigendo verso Irkngthand.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso