Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Sven

1 219pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Sven
Sven.png

Sven nella locanda del gigante addormentato mentre sta suonando.

Informazioni di base
Razza Nord
Sesso Maschile
Livello livello personaggio x 0.75 (6-20)
Classe Cittadino
Fazione Accademia dei bardi
Rango Bardo
Servizi Canta canzoni sotto richiesta, seguace, sovraintendente per la costruzione delle case.
Essenziale No
Rif ID 00013491
Base ID 0001347F

DescrizioneModifica

Sven è un personaggio di razza Nord presente in The Elder Scrolls V: Skyrim che abita a Riverwood; è un bardo e vive con sua madre Hilde.

Abitudini e comportamentoModifica

Spesso si trova alla Locanda Del Gigante Addormentato.

ServiziModifica

Egli canta alcune canzoni sotto richiesta.

InterazioniModifica

Nella missione Una lettera d'amore Sven chiede di consegnare una lettera a Camilla Valerius, della quale è innamorato; si può scegliere se consegnare la sua lettera oppure quella falsa di Faendal, il quale chiede di farla passare per lettera di Sven poiché anch'egli è follemente innamorato di lei. Se il giocatore dovesse scegliere Sven, questi al termine della missione diventa suo seguace.

CaratteristicheModifica

Le abilità primarie di Sven sono Alchimia, Incantamento e Forgiatura. Quelle secondarie sono Arceria, Armi ad Una Mano e Armi a Due Mani. Quelle terziarie sono Armatura Leggera, Furtività e Oratoria. Sven trae beneficio più dall'armatura leggera che da quella pesante, ma siccome tutte e due le abilità sono abbastanza basse, questa differenza non è molto significante. Le abilità Armi a Una Mano, Armi a Due Mani e Arceria sono più o meno alla pari tra loro ma sempre più basse e tutte inferiori a quelle di un guerriero/ladro/mago.

CuriositàModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso