Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Spie

1 223pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
spie
Hai un'immagine che illustra questa missione?
Puoi caricarla qui!
Panoramica
Assegnata da jaufre
Località assegnata:tempio signore delle nubi

svolta:Bruma e dintorni

Prerequisito il santuario di dagon
Missione successiva il sangue di deadra
Fazione spadaccini
Tipo spionaggio,assassinio
dopo aver dato a Martin il libro (vedi missione santuario di dagon ) parlate con jaufre che vi svelerà la sua preoccupazione per due spie avvistate fuori dal tempio del signore delle nubi.il vostro compito è trovarle eucciderle.

svolgimentoModifica

dopo aver dato a Martin il libro (vedi missione santuario di dagon ) parlate con jaufre che vi svelerà la sua preoccupazione per due spie avvistate fuori dal tempio del signore delle nubi.perciò andate a parlare con stefan,il capitano degli spadaccini oppure con burd capitano delle guardie di bruma. Parlando con il primo scoprirete che sono state avvistate vicino a un antica pietra runica quando parlerete con Burd saprete che Jearl una delle guardie è appena tornata da un viaggio .

Lll.jpg
al tramonto andate alla runa e incontrerete Jearl che vi attccherà rivelandosi un membro della mitica alba una volta morta prendete dal suo cadavere le chiave per entrare nella su casa a Bruma.Entrati in essa scendete nel seminterrato (ci deve essere una botola coperta da un tappeto) ispezionatelo e troverete una nota che si chiama gli ordini di Jearl,portateli a Jaufre (i piani dicono di distruggere bruma e prendere possesso del tempio) .

Al tramonto tornate allora alla runa e uccidete Saveri l'altra spia così tornate da Jaufre.

alleatiModifica

  • Jaufre
  • Burd
  • Stefan

nemiciModifica

  • Jearl
  • Saveri

Inoltre su Fandom

Wiki a caso