FANDOM

Gli Skeever sono grosse creature simili a ratti che si possono trovare facilmente a Skyrim. Sono soliti fare i loro nidi in caverne, fogne, luoghi selvaggi e sottoterra. Sono semplici da uccidere se presi singolarmente, ma in gruppo possono diventare un problema. Possono trasmettere la malattia dell'Ataxia.

Secondo la visione comune, gli Skeever sono portatori di morte e delle vere e proprie pesti. Solitamente sono associati con Perythe, il Principe Daedra delle pestilenze. Gli Skeever, insieme ai corvi, sono anche considerati creature di Arkay, il Divino di morte e resurrezione.

C'è anche un'evidenza che gli Skeever si siano recentemente evoluti, infatti il proprietario dello Skeever Ammiccante a Solitude afferma che quando lui era un bambino gli Skeever erano più piccoli, abbastanza piccoli da averne uno come animale da compagnia.

I Banditi ed i Giganti sono soliti cucinarli per ricavarne della carne da mangiare.

4e2f9c47ab4af1e7372517452a6290e1-d4gvvz8

Skeever

BottinoModifica

Dagli Skeever si possono ricavare:

  • Carne di Skeever
  • Coda di Skeever

E se lo Skeever è allo spiedo:

  • Pelle di Skeever carbonizzata

ConsigliModifica

Per uccidere un branco di Skeever è meglio usare un arco e successivamente, quando si avvicinano, è consigliato usare delle spade.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale