Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Silus Vesuius

1 219pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

DescrizioneModifica

Silus Vesuius.png.png

Silus Vesuius è un uomo imperiale appartenente ad un'antica e nobile famiglia di Cyrodiil che vive a Dawnstar, nel Pale, in The Elder Scrolls V: Skyrim.

Biografia Modifica

Non si sa molto della vita di Silus prima del suo trasferimento a Dawnstar. Di lui si sa che è di famiglia nobile e che i suoi antenati, che facevano parte della setta della Mitica Alba, presero parte al complotto per assassinare l'Imperatore Uriel Septim VII e dare inizio alla crisi dell'Oblivion. Nonostante ciò Silus non prova vergogna per ciò che fecero i suoi antenati, anzi ne va addirittura fiero: ciò potrebbe essere stata una delle cause che l'hanno costretto a trasferirsi a Skyrim e ad aprire un museo interamente dedicato alla setta della Mitica Alba.

CaratteristicheModifica

Egli gestisce probabilmente l'unico Museo della Mitica Alba presente in tutto l'Impero. È particolarmente affascinato dalla storia della setta della Mitica Alba, della quale ha studiato i testi e raccolto reperti nel suo museo anche per via della sua famiglia.

InterazioniModifica

Lui assegna la missione daedrica di Mehrunes Dagon grazie alla quale potrete ottenere il rasoio di quest'ultimo.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso