Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Severio Pelagia

1 218pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Severio Pelagia
Severio Pelagia.png
Informazioni di base
Razza Imperiale
Sesso Maschio
Livello 4
Classe Contadino
Servizi acquista patate e cavoli
Rif ID 0002C927
Base ID 0002C925

DescrizioneModifica

Severio Pelagia è un Imperiale che vive a Whiterun presente in The Elder Scrolls V: Skyrim.

È il padrone della Fattoria di Pelagia, nella quale lavora durante il giorno insieme ai suoi braccianti Nimriel e Gloth. Possiede anche una casa a Whiterun, nella quale si reca di notte per dormire.

Severio muore durante la Battaglia di Whiterun, indipendentemente da quale fazione scelga il giocatore, quando la sua casa viene distrutta da una catapulta. Qualche tempo dopo il giocatore riceverà una lettera dallo Jarl di Whiterun nella quale gli comunica che Severio gli ha lasciato in eredità 100 pezzi d'oro. La sua morte può rendere incompletabili le missioni dei Compagni.

Acquista patate e cavoli. Se lo si deruba, manderà dei mercenari contro il Sangue di Drago. Può essere uno dei bersagli di Farkas della missione Muscoli a pagamento.

InterazioniModifica

Frasi frequentiModifica

  • "C'è un freddo pungente. Il gelo non farà bene al mio raccolto"
  • "Sono il padrone della Fattoria di Pelagia, appena fuori dalle mura cittadine. Nimriel si occupa degli affari al mio posto."
  • "Ho visto e combattuto molte guerre. Una più insensata dell'altra. Tutto ciò che voglio ora è una vanga e un pezzo di terra da coltivare."

BugModifica

  •   PC   Qualche volta Severio può sopravvivere alla battaglia. Egli rimarrà allora sempre alla sua Fattoria di Pelagia.

ApparizioniModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso