Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Scheletro (Skyrim)

1 219pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Skeleton (Skyrim).jpg
Gli Scheletri di Skyrim sono dei nemici molto fragili che attaccano normalmente in gruppi per il fatto che essi possono essere uccisi con 1-3 attacchi. Si trovano spesso vicino ai Negromanti. Si può quasi sempre sentire lo scheletro quand'è vicino a causa del suo scricchiolio, presumibilmente il suono delle loro articolazioni che sfregano.

Coloro che si specializzano nello stile di gioco del ladro, o con qualsiasi intreccio basta che sia alto il livello di furtività, potranno uccidere questi scheletri anche con un colpo solo. Gli Scheletri possono trovarsi in varie catacombe e passaggi sotterranei, ad esempio le Catacombe di Whiterun.

InfoModifica

Alcuni scheletri sono riportati dai Negromanti, mentre la maggior parte possono essere trovati all'interno di antiche tombe Nord che sono sparse per il paesaggio di Skyrim. Questi scheletri, che sono stati riportati in vita con mezzi sconosciuti, solitamente utilizzano archi.

Gli scheletri nelle tombe Nord sono Draugr più probabilmente decomposti completamente visto che entrambi si trovano nella stessa posizione e maneggiano le stesse armi.

Gli scheletri di Skyrim differiscono da quelli di Oblivion in quanto, come i Draugr, hanno brillanti occhi blu invece dei buchi vuoti di Oblivion.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso