Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Santuario di Dagon

1 219pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Santuario di Dagon
Hai un'immagine che illustra questa missione?
Puoi caricarla qui!
Panoramica
Località Caverne del Lago Arrius
Prerequisito Il sentiero dell'Alba
Missione successiva Spie
Ricompensa Veste della Mitica Alba e Pugnale della Mitica Alba
Fazione Mitica Alba
Tipo Spionaggio

DescrizioneModifica

Mankar camoran.png

Santuario di Dagon è una missione presente in The Elder Scrolls IV: Oblivion in cui bisogna introdursi nella Mitica Alba e prendere un libro per Martin Septim.

StoriaModifica

Introducetevi nelle caverne del lago Arrius e vi si avvicinerà un uomo che vi dirà "Sta albeggiando", voi rispondetegli "Saluta il nuovo giorno". Egli vi porterà da un altro membro, Harrow, il quale vi prenderà tutto quanto e vi darà le vesti della Mitica Alba: da quel momento sarete un membro.

Harrow vi scorterà fino ad una sala dove ci sono una statua ed un altare dove è legato un argoniano; in quello stesso momento il capo della Mitica Alba, Mankar Camoran, prega con molti altri membri e una volta finito sparirà nel Paradiso. in quel momento un altro membro vi dirà che dovete uccidere l'argoniano, ma voi utilizzate il pugnale d'argento per liberarlo: causerete la caduta della statua, che in alcuni casi comporta la morte di qualche membro. Ora avete un po' di tempo per prendere il libro e fuggire (attenzione non passate per dove siete arrivati, l'ingresso è chiuso), salite le scale e prendete l'uscita alternativa; ad un tratto vi troverete bloccati da un muro, ma in realtà ci dovrebbe essere una corda che se tirata fa alzare il muro. Fuggite dalla porta e allontanatevi più che potete dal luogo.

Raggiungete poi il Tempio del Signore delle Nubi e date il libro a Martin Septim.

AlleatiModifica

  • argoniano

NemiciModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso