Rosa di Sanguine

1 218pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Sanguine Rose.png

La Rosa di Sanguine

La Rosa di Sanguine è uno degli artefatti daedrici che appaiono in The Elder Scrolls V: Skyrim. Questo bastone appartiene a Sanguine, il Principe Daedrico della Depravazione.

Statistiche Modifica

L'oggetto in questione pesa 10 ed ha un valore di 2087 Septim. Come ogni bastone magico non infligge danni in sé, ma quest'arma in particolare ha il potere di evocare un Dremora per 60 secondi.

Ottenimento Modifica

800px-SR-quest-A Night To Remember 02.jpg

Sam Guevenne mentre partecipa alla gara di bevute con il giocatore

La Rosa di Sanguine può essere ottenuta completando la missione daedrica "Una notte da ricordare, la quale inizia parlando con l'NPC "Sam Guevenne": costui apparirà nella prima locanda che il giocatore visiterà quando avrà raggiunto il livello 14. Dopo aver accettato la sua sfida di bevute inizierà la missione.

Note Modifica

  • I Dremora che vengono evocati con la Rosa di Sanguine una volta morti non lasciano cuori di Daedra o armi daedriche.
  • Il livello dei Dremora che vengono evocati da questo bastone varia a seconda del livello del personaggio che lo utilizza
  • Un seguace può usare questo bastone e se il giocatore attaccherà il Dremora evocato, questo lo attaccherà finché il giocatore non riporrà l'arma
  • Dalla versione 1.5 di The Elder Scrolls V: Skyrim, la Rosa di Sanguine è influenzata dal livello nell'abilità "Evocazione" del giocatore.