Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Regina Bianki

1 218pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Bianki era la regina Redguard della città di Gilane ad Hammerfell. Era anche la consorte di Cephorus Septim.

Queen bianki fanart.png

Un ritratto della Regina Bianki in una fan art

Ella viene menzionata nel libri "la Regina Lupo, volume III". A quei tempi era già la sovrana di Gilane e moglie del ventunenne Cephorus. Stava visitando il Palazzo Imperiale per porgere i dovuti omaggi al defunto Imperatore Pelagius Septim II.

La seconda apparizione di Bianki è ricordata nell'anno 3E 109 e menzionata nel libro "La Regina Lupo, volume IV". In quel periodo già aveva avuto dei figli da Cephorus, ma il numero esatto dei bambini è tutt'ora sconosciuto.

Nell'anno 3E 127, dopo la morte dell'Imperatore Uriel Septim III, Cephorus prese il suo posto e Bianki divenne Imperatrice Consorte.

Secondo "La Regina Lupo, volume VIII" Bianki morì nell'anno 3E 136. Le cause della morte sono ignote. Viene anche menzionato il fatto che tutti i figli di Cephorus e Bianki trovarono la morte durante la Guerra del Diamante Rosso per cause sconosciute. Suo marito Cephorus rimase Imperatore fino alla sua morte avvenuta nel 3E 140.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso