Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Raggiungi questo luogo, Valle dell'Elmo Rotto, e uccidi il capo dei banditi

1 218pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Valle dell'Elmo Rotto 1.jpg
Valle dell'Elmo Rotto
Panoramica
Assegnata da Keerava
Località Valle dell'Elmo Rotto
Prerequisito Nessuno
Missione successiva Nessuna
Fazione Riften
Tipo N/D

Descrizione Modifica

Raggiungi questo luogo, Valle dell'Elmo Rotto, ed uccidi il capo dei banditi è una missione presente in The Elder Scrolls V: Skyrim, ottenuta da Keerava quando le si chiederà un lavoro attraverso la Taglia (5).

Guida alla missioneModifica

Se è la prima volta che vi avventurate verso la Valle dell'Elmo Rotto fate attenzione ai vari nemici che troverete lungo il percorso (alcuni semplici perché avrete il supporto dei cavalli che indeboliranno i nemici, ma altri impegnativi perché tra essi ci saranno maestri evocatori e vampiri). arrivati nella zona interessata troverete due banditi nei pressi dell'entrata: fateli fuori ed entrate.

La caverna dove dovrete recarvi è di piccole dimensioni e vi sono accampati tre nemici, due banditi ed il capo dei banditi. una strategia ottimale è quella di arrivare di notte, perché con molta probabilità li troverete a dormire e di conseguenza vi semplifica di molto il lavoro. svuotate dunque il baule vicino al letto del capo e prendete il tomo magico nella credenza sulla destra. scendete da quel punto e tirate la catena sulla parete sinistra per aprire un passaggio segreto: all'interno troverete il cadavere di Leifnarr (utile per un'altra missione) ed un altro tomo magico. tornate alla Fortezza di Mistveil per riscuotere la taglia da Anuriel, 100 Septim.

NoteModifica

  • Non è possibile definire l'entità dei tomi visto che vengono disposti in maniera del tutto casuale.

GalleriaModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso