Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Quarta Legione

1 218pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

La Quarta Legione è un'unità della Legione Imperiale di stanza a Skyrim sotto il comando del Generale Tullius e del Legato Rikke; il suo compito principale è quello di stroncare la ribellione dei Manto della Tempesta.

Organico Modifica

Effettivi Modifica

Images-2-0.jpeg

Soldati della Legione in Marcia

Non si conosce il numero esatto degli effettivi della Quarta Legione, tuttavia è ipotizzabile che conti alcune migliaia di uomini per riuscire a presidiare tutti i territori di Skyrim sotto controllo imperiale. Tuttavia si hanno notizie di frequenti diserzioni da parte dei legionari Nord.

Composizione etnica Modifica

La Quarta Legione è composta da soldati Nord, Imperiali, Bretoni e qualche Redguard. Tuttavia con la rivolta dei Manto della Tempesta molti dei legionari Nord hanno deciso di disertare: chi per unirsi all'esercito dei Manto della Tempesta, chi invece semplicemente per non dover scegliere tra la fedeltà alla Legione e alla propria terra.

Catena di comando Modifica

JoiningTheLegionRikke.png

Rikke e Tullius studiano i piani di guerra

Il comando supremo della Legione è prerogativa del Generale Tullius, il quale si affida a diversi Legati per controllare gli Jarl fedeli all'Impero e gli Accampamenti della Legione sparsi nei feudi controllati dai Manto della Tempesta. I Legati conosciuti sono i seguenti:

Acquartieramenti Modifica

La Quarta Legione dispone diversi acquartieramenti sparsi per tutta Skyrim.

180px-SR-place-Castle Dour.jpg

Castle Dour

Quartier Generale Modifica

Castle Dour è il Quartier Generale della Legione a Skyrim a Solitude. All'interno della fortezza hanno i propri alloggi il Generale Tullius e il Legato Rikke.

Accampamenti della Legione Modifica

In giro per Skyrim sono sparsi vari accampamenti all'interno dei vari feudi controllati dai Manto della Tempesta, dai quali conduce le proprie azioni belliche.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso