DescrizioneModifica

La Punta della Megera è una località presente in The Elder Scrolls V: Skyrim.

Guida all'esplorazioneModifica

Appena all'interno proseguite a sinistra superando la porta di ferro: troverete due streghe e un'hagraven sedute al tavolo al centro della stanza. Nella stanza accanto si trova un'altra strega.

Salendo le scale, fate attenzione alla trappola a pressione sul pavimento (tronco di legno); di fronte a voi vedrete un baule e un paio di urne. Svoltando a destra, una volta uccisi i nemici, attivate la leva a sinistra del ponte e avanzate.

Vi troverete davanti ad un cancello con serratura ardua, che custodisce un baule (attenzione alla trappola "fiamme"), e una maniglia. Attivatela e salite le scale: troverete una stanza con una strega e un'hagraven, una porta ardua, un cancello arduo e qualche urna. Attivate la leva al centro della stanza e proseguite.

Finalmente si arriva alla stanza dell'urlo Sabbia, Rallenta Tempo.

Andate verso la Valle di Deepwood, uccidete l'hagraven e prendete gli oggetti nel baule a sinistra.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale