Prime Lezioni

1 218pagine in

Prime Lezioni
Hai un'immagine che illustra questa missione?
Puoi caricarla qui!
Panoramica
Assegnata da Tolfdir
Località Sala degli Elementi
Prerequisito Aver visitato l'Accademia di Winterhold
Missione successiva Nei Meandri di Saarthal
Ricompensa Difesa Minore
Fazione Accademia di Winterhold

DescrizioneModifica

Prime lezioni è una missione secondaria presente in The Elder Scrolls V: Skyrim; è la prima missione del ciclo dell'Accademia di Winterhold.

Guida alla missioneModifica

Quando arriverete in prossimità del ponte che porta all'Accademia di Winterhold, Faralda vi chiederà di provare la vostra abilità per entrare a far parte dell'Accademia lanciando una magia. A seconda delle risposte alla domanda per quale motivo si vuole entrare chiederà di lanciare un incantesimo specifico, il cui grado di potenza dipenderà dal vostro livello nell' abilità. Se non aveste ancora appreso l'incantesimo potrete apprenderlo per 30 Septim. Una volta fatto vi guiderà all'interno e vi dirà di parlare con Mirabelle Ervine, una maga che si trova in cortile: Ciò vi permetterà di accedere all'Accademia di Winterhold. Ella vi darà una veste da principiante ed un cappuccio da principiante, da mettere se lo si desidera.

Dovrete prendere parte ad un piccolo tour per l'Accademia guidati da Mirabelle, che vi darà alcune informazioni su di essa e infine incontrerete Tolfdir nella Sala degli Elementi, dove sta tenendo una lezione. Egli sta insegnando ad altri tre studenti l'applicazione pratica degli incantesimi difensivi. Egli chiederà di difendervi utilizzando Difesa Minore, che sarà precedentemente stata insegnata. Una volta eseguito il compito, Tolfdir chiederà di partecipare ad una spedizione nelle vicine rovine di Sarthaal per espandere le proprie conscenze.

BugModifica

  • È possibile che durante il tour avvenga un attacco da parte di un Drago (nel cortile dell'Accademia), che interromperà lo script non permettendovi di completare la missione; Quindi riprenderà le sue abitudini giornaliere e dirà: "Parleremo dopo aver completato il giro" nel caso si tenti di parlare con lei. La classe di Tolfdir non sarà presente nella Sala degli Elementi e quindi non si potrà saltare questa missione, ma si potrà parlare con lui avviando la missione successiva Nei Meandri di Sarthaal.
  • Quando dovete usare l'incantesimo difesa minore per proteggervi, potrebbe accadere che Tolfdir non lanci contro di voi alcun incantesimo; Ciò può essere causato dalla presenza di un compagno, provate a lasciarlo fuori dall'Accademia e rientrare.
  • La scelta dell'incantesimo da lanciare richiesto da Faralda dovrebbe rispecchiare la scuola da voi più sviluppata, ma a causa del bug non agisce così: infatti, se siete pratici della scuola di Distruzione o quella di Illusione vi chiederà di lanciare Paura, mentre per quella di Evocazione chiederà Palla di Fuoco; Probabilmente la scelta avviene in modo casuale.
Simbolo dell'Accademia.png Missioni dell'Accademia di Winterhold
Missioni Principali Prime LezioniNei Meandri di SaarthalCaccia al LibroBuone IntenzioniRivelare l'InvisibileContenimentoIl Bastone di MagnusL'Occhio di Magnus
Missioni Secondarie L'Impresa di ArnielReliquia DaedricaScossa Secondaria