Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Predoni Sangue Nero

1 226pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

DescrizioneModifica

I Predoni Sangue Nero sono una banda di banditi presente in The Elder Scrolls V: Skyrim.Sono guidati da due Argoniani, Jaree-Ra e sua sorella Deeja; Il loro nascondiglio a Skyrim è la Grotta dei Remi Spezzati, situata nell'Haafingar, a nord-ovest di Solitude.

InterazioniModifica

Questo gruppo di banditi è correlato alla missione "A luci spente!", in cui Jaree-Ra chiede al Sangue di Drago di spegnere il faro di Solitude per fare in modo che la nave mercantile "La Gazza dei Ghiacci" si areni presso la costa e lui possa saccheggiarla con la sua banda.

Ahtar, il boia e capo carcerario di Solitude, può dare inoltre al Sangue di Drago una missione che consiste nell'uccidere uno dei loro membri alla Grotta dei Remi Spezzati.

Membri conosciutiModifica

Missioni correlateModifica

  • A luci spente!
  • Varie: uccidi il capo dei banditi della Grotta dei Remi Spezzati.

CuriositàModifica

  • Spesso i banditi di questa banda hanno delle strisce nere lungo i loro colli che ricordano delle vene: ciò sembra voler indicare che il loro sangue è letteralmente nero e che esso è visibile nelle loro principali arterie/vene, ma potrebbero essere semplicemente dei tatuaggi. Nessun riferimento è fatto a questo aspetto nel gioco.

288px-Blackblood Marauder.png

Predone Sangue Nero

Inoltre su Fandom

Wiki casuale