Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Pietre dei guardiani

1 226pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Pietre dei Guardiani Modifica

Le Pietre dei Guardiani costellano l'intera Skyrim, e con la loro attivazione donano al giocatore un dono. Sono 13 pietre e non se ne possono attivare due nello stesso momento: se ne sceglie una e quella rimane, finché si ha bisogno o si vuole cambiare dono: attivandone una nuova quella precedente si disattiverà.

PietradellaDama.jpg

Pietra della Dama.

Ecco qui l'elenco delle Pietre Guardiane:

  • Pietra del Ladro (apprendimento delle abilità furtive del 20% in più). Si incontra sulla strada per Riverwood all'inizio del gioco, assieme ad altre due;
  • Pietra del Guerriero (apprendimento delle abilità di combattimento del 20% in più). Si incontra sulla strada per Riverwood all'inizio del gioco, assieme ad altre due;
  • Pietra del Mago (apprendimento delle abilità magiche del 20% in più). Si incontra sulla strada per Riverwood all'inizio del gioco, assieme ad altre due;
  • Pietra del Serpente (paralizzare un nemico per 5 secondi e infliggere 25 punti di danno veleno al giorno). Si incontra a est di Winterhold.
  • Pietra del Lord (da 50 punti di resistenza al danno e 25% di resistenza alle magie). Si incontra sul Picco del Nord, a sud-ovest di Dawnstar.
  • Pietra del Rituale (resuscita i cadaveri vicini per aiutarci una volta al giorno). Si incontra a est di Whiterun.
  • Pietra dell'Apprendista (rigenerazione Magika doppia ma più vulnerabili agli attacchi magici). Si incontra a sud di Solitude.
  • Pietra dell'Ombra (invisibilità per 60 secondi una volta al giorno). Si incontra a sud di Riften.
  • Pietra dell'Amante (apprendimento abilità del 15% in più). Si incontra a est di Markarth.
  • Pietra dell'Altronach (50 punti Magika in più, assorbe il 50% dagli incantesimi e riduce la rigenerazione Magika del 50%). Si incontra nelle paludi tra Riften e Windhelm.
  • Pietra della Dama (rigenerazione Salute e Vigore del 50% in più). Si incontra a ovest di Riverwood.
  • Pietra del Cavallo (aggiunge 100 punti alla capacità di carico del personaggio ed elimina la penalità di movimento dell'armatura). Si incontra a nord-ovest di Solitude.
  • Pietra della Torre (permette di sbloccare qualsiasi serratura una volta al giorno). Si incontra su un costone di ghiacciai sul mare fra Winterhold e Dawnstar).
PietradelLadro.jpg

Pietra del Ladro.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale