Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Moth gro-Bagol

1 219pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

DescrizioneModifica

Moth gro-Bagol.png

Moth gro-Bagol è un maschio di razza orchesca che vive a Markarth nella Fortezza di Understone, dove lavora in qualità di fabbro personale dello Jarl.

Biografia Modifica

Come la sorella Ghorza, Moth è nato in una roccaforte orchesca, dove ha appreso i primi rudimenti della forgiatura. Stancatisi della vita monotona all'interno della roccaforte, i due fratelli la lasciarono per arruolarsi nella Legione Imperiale. Durante gli anni del servizio militare Moth, oltre ad affinare la sua abilità di fabbro, conobbe il Nord Thongvor Sangue Argento, il quale, comprese le abilità di Moth, gli propose di trasferirsi a Markarth assieme alla sorella e diventare il fabbro personale dello Jarl. Ora Moth gestisce la fucina all'interno della Fortezza di Understone, dove forgia le armi e le armature per lo Jarl e le sue guardie.

Iterazioni Modifica

Moth può affidare al Sangue di Drago il compito di procurargli un cuore di daedra per un lavoro al quale si sta dedicando in questo periodo. Se portata termine la sua missione Moth ricompenserà il Sangue di Drago con delle lezioni di forgiatura, un pezzo a scelta di armatura (leggera o pesante) e in più provvederà a garantirgli l'accesso alle Roccaforti Orchesche di Skyrim. Moth è altresì uno dei personaggi sposabili se si indossa l'Amuleto di Mara.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso