Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Mirabelle Ervine

1 218pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Mirabelle Ervine
Mrabelle Ervine.png
Informazioni di base
Razza Bretone
Sesso Femminile
Classe Maga
Fazione Accademia di Winterhold
Rif ID 0001C1B9
Base ID 0001C1A0

DescrizioneModifica

Mirabelle Ervine è una donna Bretone presente in The Elder Scrolls V: Skyrim facente parte della fazione relativa all'Accademia di Winterhold. All'accademia dà il benvenuto ai nuovi studenti e mostra loro tutto l'edificio appena entrati.

Comportamento ed abitudiniModifica

È una donna severa e trascorre la maggior parte del suo tempo a leggere nel cortile.

InterazioniModifica

Dopo la morte di Savos Aren, Mirabelle e il giocatore tentano di fermare Ancano, che vuole sfruttare il potere dell'Occhio di Magnus; dopo aver fallito, manda il giocatore a trovare il Bastone di Magnus a Labyrinthian. Al suo ritorno, Tolfdir lo informa che Mirabelle si è sacrificata per distrarre Ancano, affinché gli altri membri dell'Accademia potessero sfuggire in modo sicuro. Dopo la sua morte, Tolfdir prende il suo posto come seconda autorità principale dell'accademia.

EquipaggiamentoModifica

CuriositàModifica

  • Seppure ella sia un mago di rango Maestro, indossa delle vesti da principiante.
  • Se fatta rivivere attraverso i comandi della console, può riconoscere il Giocatore come Arcimago.
  •  Secondo quanto detto da da Faralda, Mirabelle Ervine era scettica nel far entrare il Sangue di Drago nell'Accademia.

BugModifica

  •  PS3  Dopo la sua morte avvenuta nella missione Il Bastone di Magnus, una volta commesso un crimine nell'Accademia Mirabelle potrebbe parlare, ma niente verrà visto.
  •  360  Se un drago dovesse essere ucciso durante il Tour e molto vicino a lei, potrebbe smettere di muoversi; Attraverso l'utilizzo dell'Urlo Forza Inesorabile si può sistemare quest'inconveniente. 

MissioniModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso