Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Malattie (Skyrim)

1 218pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Licantropo Occhio.jpg

L'occhio del licantropo

Ci sono otto malattie che possono essere contratte in The Elder Scrolls V: Skyrim:

  1. Atassia: Scassinare e borseggiare diventano più difficili del 25%. Contratta da trappole e skeever.
  2. Febbre spacca-ossa: -25% di vigore. Contratta da trappole e orsi.
  3. Febbre cerebrale: -25% di magicka. Contratta da trappole e hagraven.
  4. Licantropia: Abilità nel trasformarsi in un lupo mannaro. Può essere ottenuta svolgendo le missioni dei Compagni.
  5. (Rattles): Il vigore si rigenera più lentamente (50%). Contratta da trappole e chaurus.
  6. Giunture di pietra: Meno efficace con le armi da mischia del 25%. Contratta da trappole, horker, lupi e volpi.
  7. Sanguinare Vampiris: -25% di salute, progredisce nel vampirismo. Contratta da vampiri.
  8. (Witbane): La magicka si rigenera più lentamente (50%). Contratta da trappole e tigri dai denti a sciabola.

Curare le malattieModifica

  • Tutte le malattie possono essere curate ricevendo la benedizione presso i santuari presenti nei nove feudi.
  • Pozione di cura malattie è in grado di rimuoverle, se bevuta.
  • I Vigilanti di Stendarr hanno questa abilità, rivolgetevi a loro semplicemente chiedendo di essere curati.
  • Licantropia e vampirismo richiedono delle missioni specifiche per poter essere curate.
  • La licantropia cura e rende immuni da ogni malattia.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso