Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Madre Notte

1 218pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

La Dolce Madre Notte è la donna che ha dato origine al movimento della Confraternita Oscura.

La leggenda della Dolce MadreModifica

La leggenda narra che codesta donna abbia partorito 5 figli quando era ancora viva, che uccise tutti, uno ad uno, per odio profondo.

2011-12-14 00039.jpg

Il sarcofago della Dolce Madre Notte.

L'Uditore della voce della Notte Modifica

Si dice che esista una persona capace di ascoltare la voce dell'ormai defunta Madre Notte, detta Uditore/Uditrice.

La Dolce Madre ne seleziona una ogni volta che ha bisogno di tramandare a qualcuno i suoi piani di distruzione.

RitualeModifica

Esiste un rituale, dedicato alla Dolce Madre Notte, che invoca uno degli assassini della Confraternita Oscura.

Esso è contenuto nel libro Dolce Madre, un Bacio.

Il rituale si deve svolgere su uno scheletro umano ricoperto da un cuore morto e da della carne in decomposizione, attorniato da candele.

Bisogna, poi, prendere un pugnale ed avvelenarlo di linfa di Belladonna (fiore di Skyrim, usato come veleno) .

Dopo di che bisogna infilzare ripetutamente lo scheletro ripetendo a bassa voce il canto della Confraternita:

Dolce madre, dolce madre, invia a me il tuo figliolo, poiché i peccati degli indegni devono essere battezzati nel sangue e nella paura”

Il GuardianoModifica

La Dolce Madre, quando dev'essere trasportata, deve essere per forza accompagnata da un Guardiano.

Il Guardiano è un uomo di fede che ha il compito di proteggere e scortare la Dolce Madre fino alla destinazione.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso