Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Lupo

1 219pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

DescrizioneModifica

830px-3wolves.jpg

Tre lupi.

Il lupo è un animale feroce presente in The Elder Scrolls IV:Oblivion, The Elder Scrolls V: Skyrim e The Elder Scrolls Online.

HabitatModifica

Sono animali che solitamente vivono nei boschi.

SottospecieModifica

Esistono due razze di lupi nella provincia di Skyrim:

  • Il Lupo, animale di dimensioni medio-piccole con la pelliccia di colore nero. Sono molto facili da uccidere, anche a livelli bassi. Una volta uccisi cercando nel loro inventario si può prendere la loro pelliccia, trasformabile in pelle con un cavalletto per conciatura, ma talvolta si possono trovare anche dell'oro o dei gioielli. Essi si trovano soprattutto nei boschi e si muovono in branchi di due o tre componenti, raramente sono soli.
  • Il Lupo dei Ghiacci, che vive nelle zone più fredde di Skyrim. È un po' più grosso del Lupo normale ed è molto più difficile da uccidere rispetto ai normali lupi, soprattutto a livelli bassi, ma a livelli alti non dovrebbero esserci molti problemi. Al contrario del normale lupo il Lupo dei ghiacci solitamente gira da solo.

NoteModifica

  • Quando si viene attaccati da un lupo è facile contrarre la malattia Giunture di Pietra, la quale riduce del 25% l'abilità Armi a una mano.
  • Quando il giocatore si trasforma in Lupo Mannaro, i lupi non lo attaccano.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso