Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Logrolf l'Ostinato

1 218pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Logrolf l'Ostinato
Logrolf l'Ostinato.png
Informazioni di base
Razza Anziano
Sesso Maschile
Livello PCx1 (6-12)
Classe Sacerdote
Fazione Boethiah
Servizi Nessuno
Rif ID 000198F3
Base ID 000133A6

DescrizioneModifica

Logrolf l'Ostinato è un anziano presente in The Elder Scrolls V: Skyrim; è un seguace del principe daedrico Boethiah, di cui è diventato sacerdote dopo aver abbandonato il santuario di Molag Bal.

InterazioniModifica

Nella missione "La Casa degli Orrori", il principe daedrico della dominazione e schiavitù non desidera altro che vendicarsi di questo tradimento: chiede al Sangue di Drago, infatti, di fingere di aver voluto salvare Logrolf, che si trovava prigioniero da dei Rinnegati, portarlo all'altare e convertirlo con la forza attraverso la Mazza di Molag Bal, per poi ucciderlo.

NoteModifica

  • Logrolf non può essere resuscitato mediante l'incantesimo Servo non morto.
  • Quando Logrolf è imprigionato può essere utilizzato per far salire le proprie abilità, dato che colpirlo non avrà conseguenze. Una strategia può essere anche quella di aumentare temporaneamente la difficoltà di gioco per ridurre i danni inflittagli e poi curarlo.

CuriositàModifica

  • Se il Sangue di Drago non dovesse riuscire a persuaderlo, lui farà riferimento a Babbo Natale.
  • Azzada Lylvieve dice di essere stato salvato dalla strada da un uomo di nome "Logrolf il disonesto", ma non si sa se sono la stessa persona.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso