Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Lingotto d'ebano

1 218pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Lingotto d'Ebano.png

Un lingotto d'Ebano

L'Ebano è una rara forma di materiale vetroso vulcanico presente in The Elder Scrolls V: Skyrim. È relativamente raro e per questo è il materiale e il lingotto più costoso.

I lingotti d'Ebano sono usati per forgiare o migliorare armi e armature d'ebano e daedriche.

LocalitàModifica

Fabbri e mercanti vendono solitamente Ebano e lingotti d'Ebano a partire dal livello 27.

Oltre alle vene di minerale presenti casualmente in Skyrim, esistono solo due miniere d'Ebano vere e proprie. Le miniere di Gloombound e di Redbelly.

Segue una lista delle locazioni fisse dove Ebano e lingotti d'Ebano possono essere trovati:

  • Alcuni lingotti d'Ebano possono essere trovati al santuario di Mahrunes Dagon, con un tempo di respawn di sette giorni.
  • Due vene possono essere trovate in cima alla Gola del Mondo.
  • Al centro della Pietra di Shor (al cui interno si trovano le suddette miniere di Redbelly) c'è un Crogiolo con tre unità di Ebano che possono essere prese senza rubare.
  • Almeno uno può essere trovato nella stessa cassa che contiene il Diario di Runil.
  • Si sa che nella Casa del Tesoro di Markarth, protetti da una serratura, sono presenti almeno 2 lingotti d'Ebano e un'Armatura d'Ebano. Tuttavia è necessario rubarli.
  • Essi si possono trovare raramente anche come bottino nei nemici uccisi.
  • A Blackreach sono presenti alcune vene di ebano.

CuriositàModifica

  • Nella realtà l'Ebano è un tipo di legno tropicale dal colore nero.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso