Fandom

The Elder Scrolls Wiki

La mente di un pazzo

1 218pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

DescrizioneModifica

La mente di un pazzo è una missione daedrica presente in The Elder Scrolls V: Skyrim, nello specifico è la missione di Sheogorath, il Principe Daedrico della follia, il quale vi ricompenserà al termine della missione con il suo Artefatto, lo Wabbajack.

Guida alla missioneModifica

Una volta parlato con Dervenin, recatevi da Una o da Erdi al Palazzo Blu per reperire la chiave necessaria a sbloccare l'Ala di Pelagius: entrati in quest'ultima, esploratela fino a giungere in un'area isolata dove per primo noterete Sheogorath con un commensale, Pelagius il Pazzo, il quale scomparirà dopo pochi secondi. Sheogorath vi affiderà lo Wabbajack con la richiesta di riportare la pace nella mente di Pelagius il Pazzo. In basso a destra dovrete rendere identici in termini di grandezza il coraggio di Pelagius e la sua incertezza colpendoli con lo Wabbajack, poi dovrete colpire coloro che evocheranno gli Atronach nell'Arena e infine in alto a destra dovete colpire con lo Wabbajack tutti i nemici che si avvicineranno al letto di Pelagius il Pazzo fino al suo risveglio. Fatto ciò recatevi da Sheogorath: dopo un breve dialogo sarete teletrasportati di nuovo al Palazzo Blu.

NoteModifica

  • Le prove di Sheogorath possono essere svolte nell'ordine che più si desidera.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso