Fandom

The Elder Scrolls Wiki

L'Inseguimento

1 218pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Tornate alla Caraffa Logora per incontrare Karliah che, usando il diario di Gallus, come prova, spera di convincere Brynjolf della sua innocenza e del tradimento di Mercer Frey. Una volta giunti alla Caraffa Logora, Karliah che vi chiedera' di affrontare la gilda. Seguitela all’interno della cisterna, dove troverete ad attendervi tutti tranne Mercer. Karliah dara' il diario a Brynjolf che insospettito decidera' di aprire la camera blindata.

Aperta la camera blindata, rimarranno tutti sorpresi nel trovarla vuota e senza nessuna moneta d'oro. Rivolgetevi a Brynjolf che, a questo punto, vi chiedera' di entrare nella casa di Mercer Frey per aver maggiori informazioni su i suoi piani. Se approfondirete la conversazione con Brynjolf vi illustrerà il modo migliore per entrare in casa di Mercer. [1] Brynjolf vi dira' che dietro casa di Mercer c'e' un meccanismo da azionare colpendolo con una freccia, che vi permettera' di entrare dal piano superiore, inoltre vi informera' della presenza di unaa sentinella, di nome Vald, che controlla la proprieta'. Se volete aver maggiori informazioni su come affrontare la sentinella chiedete a Vex. Vi dira' che Vald ha un debito con Marven Rovo Nero e per questo fa la guardia alla casa di Mercer. A questo punto vi si presentano due opzioni, parlare con Marven Rovo Nero per sapere del debito di Vald nei suoi confronti oppure andare a casa di Mercer Frey, dove sarete probabilmente attaccati da Vald. Se deciderete di parlare prima con Marven Rovo Nero, vi dira' che Vald è in debito perche' ha perso nel Lago Honrich (quello a Riften ) il Calamo della Duplicazione, uno strumento per duplicare le firme - inutile per voi. Recatevi nel lago e recuperate il calamaio che si trova accanto ad una nave affondata [2] Tornate da Marven e consegnatele il calamaio, in cambio lei vi dara' un documento che libera Vald dal debito. Per poter portare il documento a Vald dovrete andare davanti al cancello dietro la casa, e aspettare che lui si avvicini per potergli parlare, in qualsiasi altro modo vi attacchera'. Dandogli il documento, uscira' dalla proprieta' lasciando il cancello aperto e consegnandovi la chiave della casa. Adesso, non vi resta che lanciare una freccia al dispositivo segnato dall'indicatore per azionare il meccanismo e salire al piano superiore ed entrare. Dentro la casa di Mercer troverete dei banditi, uccideteli e proseguite verso il piano inferiore, controllate tutti gli armadi fino a trovarne uno sospetto. [3] Aprite il pannello posteriore per il passaggio segreto che porta ai sotteranei. Passando attraverso i sotterranei, dove dovrete prestare attenzione alle trappole, arriverete ad una stanza con un tavolo in cui ci sono delle pietre preziose dentro un ciotola, il libro Il Lettore della Cucina Rossa (aumenta furtività ), una teca difficile nella quale troverete una Spada Squarcio Gelido ( 20 danno gelo paralizza per 2 sec.) ma soprattutto i piani di Mercer , prendeteli e tornate da Brynjolf passando per l'enclave del Ratway.
Arrivati alla Cisterna della Locanda parlate a Brynjolf che vi parlerà della ricerca di Mercer degli occhi di Falmer.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso