Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Jauffre

1 218pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Jauffre
Hai un'immagine di questo personaggio?
Puoi caricarla qui!
Informazioni di base
Razza Imperiale
Sesso Uomo
Classe Guerriero
Fazione Blade
Rango Gran Maestro delle Blade
Jauffre è un personaggio apparso in The Elder Scrolls IV: Oblivion.

StoriaModifica

Inizialmente Jauffre era il capitano delle Blade, al servizio dell'imperatore, nonché grande amico di Uriel Septim. Sembrerebbe infatti che Jauffre sia l'unico a conoscenza del fatto che Martin Septim è il figlio dell'imperatore, ciò almeno prima dell'ultimo periodo della terza era.
Jaufre monaco.png

Infatti Jauffre si era ritirato ed era diventato un monaco fino a quando l'imperatore non è morto e l'amuleto rubato; solo in quel momento è tornato alla sua vecchia professione per difendere l'unico erede al trono e riconquistare l'amuleto chiudendo tutti i cancelli di Oblivion.

Jauffre è, durante la sua permanenza al Tempio del Signore delle Nubi, molto proccupato per gli affari dell'Impero, ma sopratutto per la sicurezza del figlio dell'imperatore.

Egli combatte anche nella battaglia del Grande Cancello e nei suoi anni di servizio è sempre stato fianco a fianco all'imperatore.

AbitazioniModifica

  • Il monastero di Weynon
  • Il Tempio del Signore delle Nubi

AlleatiModifica

  • Uriel Septim
  • Le Blade
  • Baurus
  • Martin Septim
  • I conti di Cyrodiil

Missioni assegnateModifica

DescrizioneModifica

Jauffre è un uomo anziano, con pochi capelli ingrigiti, ma possiede una statura abbastanza imponente che gli dona un'immagine fiera e orgogliosa.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso