Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Jarl Skald l'Anziano

1 218pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Skald
250px-JarlSkald.jpg
Informazioni di base
Razza Nord
Sesso Maschile
Classe Guerriero
Fazione Pale, Manto della Tempesta
Rango Jarl
Rif ID 0001A6C0
Base ID 00013620
Skald kl.png

Descrizione Modifica

Skald il Vecchio è un personaggio presente in The Elder Scrolls V: Skyrim; è lo Jarl di Dawnstar e vive nel Salone Bianco. Il suo huscarlo, Jod, vive con lui. È necessario il suo contributo per diventare Thane del Pale.

PoliticaModifica

È uno dei tre Jarl che supportano i Manto della Tempesta e lo Jarl Ulfric; Prova piuttosto disgusto nei confronti della Legione Imperiale e perciò discute molto spesso coi cittadini. Skald crede anche che i draghi siano tornati per il volere di Talos, arrabbiato con l'Impero per aver bandito il suo culto.

InterazioniModifica

Incontro casualeModifica

Vicino al Salone Bianco respinge un abitante locale perché indossa l'Armatura della Legione Imperiale, considerando l'azione come un tradimento. Parla all'uomo, minacciandolo di ucciderlo, in modo piuttosto analogo allo Jarl Laila Dona Legge di Riften, che ha diseredato il figlio per aver mancato di rispetto ad Ulfric Manto della Tempesta.

Incubo ad occhi apertiModifica

Se non parlasse con Erandur alla Taverna Picco Ventoso, il Sangue di Drago verrà informato da Skald dei continui incubi che i cittadini hanno, per poi mandarlo a parlare con Erandur, un sacerdote di Mara, culminando col saccheggio al Santuario di Vaermina al Tempio di Nightcaller.

MissioniModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso