Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Jarl Idgrod

1 219pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

DescrizioneModifica

256px-Idgrod Ravencrone.png

Idgrod Vecchio Corvo è la Jarl dell'Hjaalmarch, ha la sua residenza a Morthal ed è schierata dalla parte dell'Impero durante la Guerra Civile. Molti credono che sia una veggente in grado di interpretare i sogni.

Personalità Modifica

Idgrod non è molto amata dai propri sudditi, i quali la accusano di pensare più ai piccoli problemi del feudo piuttosto che a quelli più urgenti. Un altro motivo per cui non è molto amata è per il fatto che ha accolto a Morthal uno stregone di nome Falion, di cui i cittadini diffidano nonostante lei sostenga che lui sia altruista e generoso. Idgrod ha due figli, un maschio e una femmina, che vivono con lei nella Casa dello Jarl; il figlio si chiama Joric, mentre la figlia è Idgrod la Giovane. Ha come Huscarlo Grom, mentre suo marito Aslfur le funge da Sovrintendente.

Interazioni Modifica

Idgrod affiderà al Sangue di Drago l'incarico di scoprire l'origine dell'incendio che ha causato la morte della moglie e della figlia di Hroggar, il quale si è subito sistemato nella casa di Alva. Alla fine il Sangue di Drago scoprirà che è in atto una cospirazione da parte di un gruppo di vampiri per impossessarsi di Morthal e nutrirsi dei suoi abitanti. Lo Jarl gli affiderà dunque il compito di eliminare la minaccia uccidendo il Maestro Vampiro Morvath che si nasconde nel suo Covo in mezzo alla palude e radunerà dei volontari affinché gli prestino aiuto.

Immunità Diplomatica Modifica

Se il giocatore sarà diventato Thane dello Hjaalmarch prima della missione, all'Ambasciata Thalmor incontrerà Idgrod la quale, dopo averlo riconosciuto, gli offrirà il suo aiuto per distrarre gli altri ospiti e permettergli di infiltrarsi nelle cucine.

Guerra Civile Modifica

Qualora il Sangue di Drago decidesse di schierarsi con i Manto della Tempesta durante la Guerra Civile la nuova Jarl dello Hjaalmarch sarà Sorli la Costruttrice e Idgrod si recherà in esilio a Solitude presso il Palazzo Blu.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso