Fandom

The Elder Scrolls Wiki

J'zargo

1 219pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

J'zargo
J'zargo.jpg
Informazioni di base
Razza Khajiit
Sesso Maschio
Livello 6-81
Classe Stregone
Fazione Accademia di Winterhold
Rango Apprendista
Servizi Seguaci
Rif ID 0001C1A3
Base ID 0001C195

DescrizioneModifica

J'zargo è un Khajiit seguace presente in The Elder Scrolls V: Skyrim membro dell'Accademia di Winterhold.

Caratteristiche come seguaceModifica

J'zargo può trasportare solo un certo numero di cose e ha la particolarità di parlare in terza persona, come ogni essere della sua specie. Inoltre è abile nella magia di distruzione: infatti usa quasi esclusivamente scintille, dardi elettrici e catene di fulmini. Questo Khajiit è un compagno affidabile e discretamente forte, attacca principalmente dalla distanza e non fa uso di alcun tipo di arma e/o scudo. Per poterlo ingaggiare come seguace bisogna svolgere una missione secondaria che vi assegnerà lui stesso.

J'zargo è un seguace di poche parole, molto amichevole e per niente nevrotico, come Cicero, tuttavia è molto sicuro di sé e può risultare arrogante e sfacciato, ma una volta al vostro fianco sarà un tenero gattino da compagnia.

Come la maggior parte dei seguaci può morire se non ha la possibilità di curarsi; subisce danni dal Sangue di drago e un volta congedato lo si potrà ritrovare nella Sala della Conquista presente nell'Accademia di Winterhold.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso