Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Innocenza Perduta

1 218pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Innocenza Perduta
Aventus Aretino.jpg
Aventus Aretino compie il Sacramento Nero.
Panoramica
Assegnata da Aventus Aretino
Località Windhelm

Riften

Prerequisito Aver parlato a qualche oste in giro per Skyrim riguardo il ragazzino maledetto oppure visitando direttamente la casa di Aventus Aretino.
Missione successiva Con amici come questi...
Ricompensa Cimelio della famiglia Aretino
Fazione Confraternita Oscura

DescrizioneModifica

Innocenza perduta è una missione presente in The Elder Scrolls V: Skyrim necessaria al giocatore per diventare membro della Confraternita Oscura.

Obiettivo della missioneModifica

Lo scopo della missione è quello di uccidere Grelod la Gentile, la sadica e violenta direttrice dell'Orfanotrofio di Honorhall.

Ottenere la missioneModifica

La missione potrà essere conseguita parlando con uno dei numorosi gestori delle locande per tutta Skyrim, dopo aver iniziato a sentire delle voci riguardo un ragazzino maledetto, passando per le vie della città. Chiedendo ad un locandiere di parlarti di queste voci si attiverà la missione che, come primo punto, chiede di incontrare questo bambino che sta convocando la Confraternita Oscura attraverso il Sacramento Nero.

Svolgere la missioneModifica

Ora sarà necessario muovere verso Windhelm; Seguendo le indicazioni fornite dalla missione, si arriverà alla casa di Aventus Aretino: troverete questo bambino in una piccola stanza al piano superiore della sua residenza mentre sta recitando una preghiera alla Madre Notte. Vi chiederà di uccidere Grelod la Gentile, la terribile gestrice dell'Orfanotrofio di Honorhall, il luogo in cui lo Jarl ha deciso di mandarlo in seguito alla morte della madre.

Quindi la missione prosegue spostandoci a Riften: Qui, una volta giunti all'ofanotrofio, si potrà assistere ad uno dei numerosi  riferimenti del gioco; Concluso il breve discorso di Grelod è meglio attendere che la sua assistente lasci la sala e solo successivamente commettere l'omicidio, molto semplice perchè ella non è in grado di difendersi. I bambini odiando la donna non chiameranno le guardie ma esulteranno. 

RicompensaModifica

Conclusa la missione si potrà tornare senza intralci a Windhelm a riscuotere il premio direttamente da Aventus Aretino. La ricompensa consisterà nel Cimelio della famiglia Aretino, un piatto con un valore di 75-100 Septim.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso