Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Ingun Rovo Nero

1 218pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

DescrizioneModifica

Ingun Rovo Nero.jpg

Ingun Rovo Nero

Ingun Rovo Nero è un membri della potente Famiglia Rovo Nero di Riften. Figlia mediana di Maven Rovo Nero, è un'apprendista alchimista e studia presso Elgrim, l'alchimista di Riften, al fine di specializzarsi.

Personalità Modifica

Ingun è forse il membro più educato della Famiglia Rovo Nero, anche se mostra il lato oscuro della sua personalità quando parla dei propri esperimenti alchemici sugli animali. Sostiene di studiare per diventare alchimista poiché è affascinata dal fatto che come le pozioni e gli ingredienti alchemici possono donare la vita, così possono toglierla. Sebbene Irgun desideri l'approvazione di sua madre non ama particolarmente la propria famiglia: sostiene infatti che l'eccessiva ricchezza e la sete di potere abbiano assorbito completamente l'attenzione dei suoi familiari in astruse trame e folli disegni politici. Sente di essere destinata a qualcosa di più grande e vorrebbe mettere a frutto la propria abilità anche nei circoli più oscuri. Secondo Irgun il Maestro Elgrim, l'alchimista di Riften presso cui studia, sostiene che abbia un talento naturale per questa materia, anche se lei teme in realtà che questa condiscendenza mascheri in realtà una certa insofferenza verso i suoi errori.

Interazioni Modifica

Irgun può affidare al Sangue di Drago il compito di procurarle degli ingredienti alchemici (20 radici di Nirn, 20 campanule mortali e 20 belladonna) per integrare le scorte di Elgrim. Una volta raccolti tutti e portati Irgun ricompenserà il giocatore con 750 septim e in più ogni tre giorni si potranno ottenere delle pozioni gratuite andando a controllare il baule nella bottega degli elisir di Elgrim.

Familiari e relazioni Modifica

Note Modifica

  • Si può sposare solamente tramite i comandi di console su PC, rendendo quindi impossibile il matrimonio nel gioco per console.
  • In un dialogo tra Elgrim e sua moglie Hafjorg, quest'ultima esprime preoccupazione per gli esperimenti che Irgun conduce sugli animali.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso