Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Incantamenti

1 219pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

DescrizioneModifica

Gli incantamenti sono incantesimi applicati ad armi o parti di armature presenti a partire da The Elder Scrolls V: Skyrim.

RequisitiModifica

  • Tavolo per Incantamento (Incantatore Arcano)
  • Aver disincantato un'arma o un oggetto del vestiario avente l'effetto che si desidera applicare.

Come IncantareModifica

  • Selezionate l'Incantamento.
  • Selezionate l'equipaggiamento che si vuole incantare.
  • Selezionate una gemma dell'anima piena di qualsiasi grandezza.

Lista incantamentiModifica

  • Paura: Il bersaglio colpito scapperà per un determinato numero di secondi; può essere applicato solamente alle armi. 
  • Assorbi Salute: assorbe un determinato quantitativo di salute al bersaglio; può essere applicato solamente alle armi. 
  • Assorbi Vigore: assorbe un determinato quantitativo di salute al bersaglio; può essere applicato solamente alle armi. 
  • Assorbi Magicka: assorbe un determinato quantitativo di magicka al bersaglio; può essere applicato solamente alle armi. 
  • Trappola dell'Anima: è possibile riempire una gemma dell'anima se il bersaglio muore in un determinato numero di secondi; può essere applicato solamente alle armi. 
  • Bandire
  • Paralisi: il bersaglio colpito rimarrà paralizzato per un determinato numero di secondi; può essere applicato solamente alle armi.
  • Resistenza al Fuoco: aumenta la resistenza al fuoco di un determinato numero di punti; può essere applicato al vestiario, agli anelli e alle collane.
  • Resistenza al Gelo: aumenta le resistenza al gelo di un determinato numero di punti; può essere applicato al vestiario, agli anelli e alle collane.
  • Resistenza all'Elettricità: aumenta la resistenza all'elettricità di un determinato numero di punti; può essere applicato al vestiario, agli anelli e alle collane.
  • Scaccia non morto
  • fortifica Forgiatura
  • fortifica Borseggio
  • fortifica Furtività
  • fortifica Arcieria
  • fortifica Oratoria
  • fortifica Armi a una mano
  • fortifica Armi a due mani
  • fortifica Salute: aumenta la salute di un dato numero di punti a seconda della propria abilità in Incantamento e della gemma dell'anima utilizzata; può essere applicato al vestiario, agli anelli e alle collane.
  • fortifica Vigore: aumenta il vigore di un dato numero di punti a seconda della propria abilità in Incantamento e della gemma dell'anima utilizzata; può essere applicato al vestiario, agli anelli e alle collane.
  • fortifica Magicka: aumenta la magicka di un dato numero di punti a seconda della propria abilità in Incantamento e della gemma dell'anima utilizzata; può essere applicato al vestiario, agli anelli e alle collane.
  • fortifica rigenerazione salute
  • fortifica rigenerazione vigore
  • Attenuazione
  • fortifica Carico massimo
  • fortifica Armatura leggera
  • fortifica Armatura pesante
  • Danno da fuoco: Infligge un dato numero di danni da fuoco a seconda della propria abilità in Incantamento e del tipo di gemma dell'anima scelta e i bersagli in fiamme subiscono ulteriori danni; può essere applicato solamente alle armi.
  • Danno da gelo: Infligge un dato numero di danni da gelo a seconda della propria abilità in Incantamento e del tipo di gemma dell'anima scelta e il danno da gelo, inoltre, danneggia il vigore dell'avversario rallentandolo; può essere applicato solamente alle armi.
  • Danno da elettricità :Infligge un dato numero di danni da elettricità a seconda della propria abilità in Incantamento e del tipo di gemma dell'anima scelta e il danno da elettricità, inoltre, danneggia la magicka dell'avversario; può essere applicato solamente alle armi.

NoteModifica

  • Bandire è indicato per far aumentare rapidamente l'abilità "Incantamento".
  • Per incantare un oggetto già incantato sbloccare il relativo perk.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso