Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Il sentiero dell'alba

1 219pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Il sentiero dell'alba
[[File:
Oblivion il sentiero dell'alba 2.jpg
|250px]]
Panoramica
Assegnata da Jauffre
Località assegnata:il Tempio del Signore delle Nubi svolgimento:in giro per Cyrodiil
Prerequisito Battaglia per il castello di Kvatch
Missione successiva Santuario di Dagon
Ricompensa Commentari della Mitica Alba (vol. 1,2,3,4);

anello punizione

Fazione Spadaccini
Tipo ricerca

DescrizioneModifica

Il sentiero dell'alba è una missione presente in The Elder Scrolls IV: Oblivion.

CaratteristicheModifica

in questa missione dovrete cercare tutti e quattro i volumi della collana "Commentari della Mitica Alba" ed individuare la posizione in cui si trova il covo della Mitica Alba.

Guida alla missioneModifica

Per trovare il covo della Mitica Alba dovrete avere tutti e 4 i volumi. Jaufre vi dirà di andare a parlare con uno spadaccino di nome Baurus, che si trova nella pensione di Luther Broad, nella Città Imperiale; parlate con quest'ultimo, vi darà delle istruzioni. Dovrete pedinare fino al seminterrato un uomo sospetto che segue Baurus: fatto ciò lui evocherà un'Armatura della Mitica Alba, perquisitelo e troverete il volume 1. Baurus vi suggerirà di chiedere informazioni a Tar-Meena, che si trova all'Università Arcana e vi darà il secondo volume. Per trovare il terzo libro dovrete andare nel negozio di libri Prima Edizione, nella Città Imperiale, poiché il proprietario ha il terzo volume dei Commentari, che però è stato prenotato da un'altra persona: aspettatela e quando arriverà e avrà preso il libro parlateci e ditele che la Mitica Alba è la responsabile della morte dell'imperatore. L'uomo allora vi darà il libro, dentro al quale ci sarà una nota di un incontro con il finanziatore.

Fate rapporto a Baurus e seguitelo nelle fogne. Là seguitelo fino ad una stanza dove ci sono una sedia, un tavolo ed una scala: Baurus vi dirà di coprirgli le spalle mentre parla con il finanziatore. Nascondetevi sulle scale. Sarete visti e dovrete combattere: uccidete i nemici rapidamente o Baurus morirà; uccisi i nemici controllate il corpo del finanziatore e troverete il volume 4 e anche l'Anello punizione.

tornate da Tar-Meena e parlatele: dopo un giorno vi dirà che ha scoperto il segreto della Mitica Alba e vi dirà la seguente frase:
Quotebg2.png
"la via verde dell'imperatore dove la terra tocca il Sole di mezzogiorno"
Tar-Meena[[The Elder Scrolls IV: Oblivion|[src]]]

Andate al cimitero intorno al palazzo imperiale: cercate la tomba di Camarill (è un mausoleo riconoscibile per forma e dimensioni), aspettate fino a mezzogiorno e vedrete una parte della tomba illuminarsi di verde e apparirà una mappa di Cyrodiil con un punto verde che sta a indicare il covo della Mitica Alba.

AlleatiModifica

NemiciModifica

  • mitica alba
  • finanziatore
  • uomo sospetto

GalleriaModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso