Fandom

The Elder Scrolls Wiki

I pericoli della Lama d'ebano

1 218pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

I pericoli della Lama d'ebano.png

I pericoli della Lama d'ebano

SommarioModifica

  • Titolo completo: I pericoli della Lama d'ebano
  • Autore: N/D
  • Valore: 5 GoldIcon.png
  • Peso: 1 Peso.png

EffettiModifica

  • Nessuno.

Località (Skyrim)Modifica

ContenutoModifica

A chiunque stia leggendo:

ATTENZIONE A QUESTA LAMA

Le uniche persone ad avere accesso a questa stanza dovrebbero essere lo jarl di Whiterun e il suo fidato mago. Se qualcun altro sta leggendo questo messaggio, si rensa conto della grandezza della sua follia, torni sui suoi passi e non parli mai di questa stanza o di questa lama con nessuno. Essa ha corrotto i desideri di uomini e donne importanti, eppure il suo potere non conosce eguali: uccidere la tua vittima mentre ti sorride.

Solo un daedra particolarmente malvagio avrebbe potuto realizzare un'arma così maligna. Sembra che tutti coloro che la impugnano finiscano per impazzire, come quegli uomini selvaggi che vagano per le colline e parlano ai conigli. Non bisogna scherzarci. Nemmeno il fuoco più incandescente della Forgia celeste è in grado di scioglierla. Al suo confronto, i carboni ardenti sui quali è stata posta sembravano freddi. Non possiamo distruggerla, e non possiamo permetterci che cada nelle mani dei nostri nemici. Per questo la teniamo nascosta, al buio, nelle profondità di Dragonsreach, affinché non venga mai usata.

Guai a chiunque osi impugnarla.

ApparizioniModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso