FANDOM

Creature icona.pngHagraven
Hagraven.jpg
Informazioni di base
Livello 20
Salute 495
Magicka 340
Vigore 50
Abilità Rimargina Ferite

Cura Rapida

Palla di Fuoco

Dardo di Fuoco

Anima Comune

DescrizioneModifica

Le Hagraven sono mostruose creature metà streghe e metà corvo che si possono incontrare spesso in compagnia di potenti Rinnegati o di Streghe; ricordano molto delle Arpie. Stando a contatto con queste creature c'è il pericolo di contrarre la Febbre Cerebrale, una malattia che riduce la Magicka.

Le leggende narrano che all'inizio erano normali Streghe, ma persero la loro umanità per diventare Hagraven ottenendo così maggiori poteri (come spiegato nella missione "Pentimento"). Venerate dai Rinnegati, cacciano gli Spriggan per catturarli e sacrificarli.

DropModifica

  • Piume di Hagraven
  • Artiglio di Hagraven
  • Cuore di Rovo (non sempre)

MissioniModifica

Strategie di combattimentoModifica

Bere una pozione di resistenza al fuoco può rendere più facile una battaglia contro delle Hagraven, perché il loro incantesimo di Distruzione più forte è Palla di Fuoco; Tuttavia, alcune Hagraven preferiscono utilizzare incantesimi del ghiaccio, quali Punta di Ghiaccio, Lancia Gelida e Bufera. In generale si consigliano lotte corpo a corpo per via del fatto che la loro velocità d'attacco è bassa, come anche la loro accuratezza.

CuriositàModifica

  • Il nome Hagraven è composto da hag (strega) e raven (corvo).

Inizia una discussione Discussioni su Hagraven

  • Hagraven

    2 messaggi
    • scusate il  disturbo ma mi trovo in difficolta durante il recupero dello scudo di Hroldfir per conto di Igmur .Non mi riesce di batt...
    • Se possibile utilizza armi ad una mano, rallentano i suoi attacchi. Altrimenti con una mano tieni lo Spezzamagie e con l'altra un'a...

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale