Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Hadvar

1 224pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

DescrizioneModifica

Hadvar.png

Hadvar a Helgen

Hadvar è un uomo di razza Nord presente in The Elder Scrolls V: Skyrim. È un soldato della Legione Imperiale, nella quale ricopre il ruolo di sottufficiale.

BiografiaModifica

Originario del villaggio di Riverwood, nel feudo di Whiterun, Hadvar si è arruolato giovanissimo nella Legione Imperiale e condivide gli ideali del Generale Tullius e del Legato Rikke di unità dell'Impero. Molto probabilmente conosceva Ralof, il capitano dei Manto della Tempesta prigioniero assieme al giocatore, essendo entrambi di Riverwood.

Legami Modifica

famigliaModifica

Non si conoscono i genitori di Hadvar, tuttavia si viene a conoscenza che Alvor, il fabbro di Riverwood, è suo zio e dunque Dorthe, figlia di Alvor, è sua cugina.

InterazioniModifica

Senza Catene Modifica

Un gruppo di prigionieri sono portati a Helgen. Una volta arrivati, le guardie fanno il nome dei Manto Della Tempesta sospettati, per decapitarli. Il drago [Alduin] attacca questa città e, nella confusione, Hadvar scorta il giocatore in una fortezza al fine di trovargli un riparo e gli chiede di seguirlo, ma il Sangue di Drago può decidere di seguire Ralof, un altro prigioniero appartenente ai Manto Della Tempesta. Dopo questa missione, Hadvar chiederà al Sangue Di Drago di andare a Solitude per arruolarsi nella Legione Imperiale; se dovesse seguire il suo suggerimento, il giocatore incontrerà nuovamente Hadvar e, dopo aver parlato con suo zio Alvor, il fabbro di Riverwood, egli andrà a vivere da lui. Egli è un'importante figura della Legione Imperiale, come si può notare durante il relativo ciclo di missioni dal fatto che comanda un gruppo di soldati. Nonostante ciò, passando al giocatore un ordine dal Legato Rikke si limiterà a dire: "Ah, ciao amico".

Inoltre su Fandom

Wiki casuale