Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Grande cancello

1 219pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Grande cancello
Hai un'immagine che illustra questa missione?
Puoi caricarla qui!
Panoramica
Assegnata da Martin Septim
Località Tempio del Signore delle Nubi. Bruma ed Oblivion
Prerequisito Miscarcand
Missione successiva Accendi i fuochi di drago
Ricompensa Grande sigillo
Tipo combattimento

DescrizioneModifica

Porta finale.png

Martin Septim in armatura prima della battaglia

Grande cancello è una missione presente in The Elder Scrolls IV: Oblivion nella quale Martin Septim vi chiede di entrare nel grande cancello e prendere la grande pietra del sigillo latente.

Guida alla missioneModifica

In questa missione dovrete riuscire a chiudere il grande cancello che si aprirà nei pressi di Bruma e prendere la pietra del sigillo latente: l'ultimo oggetto che vi serve per entrare nel paradiso di Mankar Camoran.

Una volta da Martin Septim, egli, in armatura, vi dirà di andare nel luogo in cui si aprirà il grande cancello: andateci e aspettate qualche ora che arrivino tutti.

Arrivate tutte le guardie delle varie città e Jaufre, Martin terrà un discorso mentre alle sue spalle si starà aprendo il primo cancello dell'Oblivion e vi dirà di resistere fino all'apertura del grande cancello.

Si aprirà il 1 cancello da dove usciranno tantissime creature e scoppierà la battaglia, dopo poco si aprirà anche il secondo cancello e usciranno altri nemici, poi ancora il terzo cancello ed infine si aprirà l'ultimo, il grande cancello.

Entrate nel grande cancello e vedrete davanti a voi un'immensa macchina da guerra daedrica, quindi dovrete chiudere il cancello prima che esca da esso.

Per il resto il cancello è come gli altri, evitate solo di cadere nella lava che abbonda e salite in cima alla grande torre. Una volta rimossa la grande pietra del sigillo latente vi ritroverete sul campo di battaglia con alcuni caduti e vicino a voi la grande macchina da guerra deadrica distrutta; tornate da Martin Septim per andare nel paradiso di Mankar Camoran.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso