Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Glover Mallory

1 218pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Glover Mallory.png.png

Glover intento ad affilare una spada

Glover Mallory è il fabbro Bretone di Roccia del Corvo a Solstheim. È il fratello di Delvin Mallory, padre di Sapphire ed è un membro della Gilda dei Ladri.

Descrizione Modifica

Glover è il proprietario della fucina di Roccia del Corvo a Solstheim, dove può essere incontrato dal Sangue di Drago al suo primo arrivo sull'isola. Glover è il solo rappresentante della Gilda dei Ladri sull'isola di Solstheim, mentre sua figlia Sapphire e suo fratello Delvin vivono e lavorano a Riften. Dopo che il Sangue di Drago l'avrà liberato dall'indottrinamento, Glover potrà assegnargli delle missioni inerenti alla Gilda dei Ladri e, oltretutto, potrà fornire al giocatore l'Armatura di Capo della Gilda dei Ladri.

Familiari Modifica

Oltre a Glover esistono altri membri della famiglia Mallory sparsi per Skyrim. Questi sono:

  • Sapphire Mallory: è la figlia di Glover; membro attivo della Gilda dei Ladri lavora con lo zio presso il Quartier Generale della Gilda a Riften.
  • Delvin Mallory: è il fratello di Glover; è un importante mebro della Gilda a Riften.

Curiosità Modifica

  • Sebbene sia Glover che Delvin facciano parte della Gilda dei Ladri, non sembrano andare particolarmente d'accordo; infatti Delvin tra le tante missioni di falsificazione, potrebbe chiedere al Sangue di Drago di falsificare il registro della bottega di suo fratello a Roccia del Corvo.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso