Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Giudici Thalmor

1 219pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

TMVGG.jpg
Thalmor Justiciar.jpg

Alcuni Giudici mentre scortano un prigioniero

I Giudici Thalmor sono una speciale polizia religiosa degli Altmeri che si aggira per Skyrim per far rispettare le regole del Concordato Oro Bianco per quanto concerne le clausole riguardanti il Culto di Talos; oltre a ciò danno la caccia ai membri superstiti delle Blade. Generalmente sono accompagnati da una scorta di 2-3 soldati Thalmor. I membri di questo corpo sono dei potenti maghi che attaccano il nemico con magie di evocazione e distruzione, ma non sono particolarmente abili nel corpo a corpo.

Poteri giudiziari Modifica

I poteri dei Giudici Thalmor sono praticamente illimitati all'interno dei feudi di Skyrim sotto controllo dell'Impero: hanno la facoltà di arrestare, interrogare, torturare e uccidere chiunque sospettino di praticare il culto di Talos, godendo della più totale immunità. Ciò ha provocato molte antipatie anche tra i sostenitori dell'Impero e sempre nuove reclute affluiscono nei ranghi dei Manto della Tempesta.

Iterazioni Modifica

Qualora il Sangue di Drago cominciasse una conversazione con uno di loro nei dintorni di Skyrim, questo gli porrà una serie di domande e, a seconda della risposta (ad esempio:"Sì sono un seguace di Talos. E allora?"), potrebbe attaccare il giocatore. Un altro luogo nel quale si potrebbero incontrare è nel Rat Away a Riften, mentre si è alla ricerca di Esbern infatti si potrebbero incontrare almeno un paio delle loro pattuglie che lo cercano a loro volta. Ci si imbatterà in loro anche durante la missione affidata da Fralia per liberare suo figlio Thorald dalla fortezza di Northwatch dove è tenuto prigioniero da un anno perché sospettato di appoggiare i Manto della Tempesta.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso