Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Fuga dalle prigioni

1 218pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Fuga dalle prigioni
Hai un'immagine che illustra questa missione?
Puoi caricarla qui!
Panoramica
Località prigioni
Prerequisito devi prima scegliere la tua razza e il tuo aspetto
Missione successiva consegna l'amuleto
Ricompensa spada corta,arco corto,pugnale,freccie di ossa,chiave di ferro ,
Tipo tutorial
fuga dalle prigioni è la prima missione di the elder scrolls :oblivion e serve da tutorial qui appariranno spesso
Uriel Septim 3.jpg

uriel septim dopo essere stato ucciso nelle prigioni imperiali

messaggi per ogni volta che farete qualcosa di nuovo anche se siete fuori dalle prigioni.

storiaModifica

inizialmente dovrete scegliere il vostro aspetto fatto questo un elfo scuro vi dirà che siete destinato a morire li dentro quando d'untratto arriveranno uriel septim e delle guardie la prima ti dirà di metterti vicino al muro poi aprirà la porta e uriel septim ti spiegerà che tutti i suoi discendenti sono morti e lui deve fuggire dicentoti anche che tu eri quello che li avrebbe salvati.

dopo che vi ha detto cio una guardia aprirà un passaggio segreto che porta fuori dalle prigioni.

una volta dentro ci saranno tantissime imboscate degli assasini ( voi rimanete in disparte lasciate fare alle guardie) e nella prima imboscata il generale morirà (prendete la sua spada vi sarà molto utile) e le guard
Fuga dalle prigioni.jpg

uno dei dremora che incontrerete nelle prigioni

ie vi
Uriel septim 1.png
lascieranno li .Però nella parete c'è una crepa e una parte di muro crollera permettendovi di entrare in un piccolo dungeon dove i nemici principali sono topi e goblin.Una volta arrivati alla fine del dungeon vi ritroverete nella stanza avanti a quella di prima su un rialzo e vedrete le guardie che combattono contro gli assasini. dopo di che le guardie vi vorranno uccidere ma uriel septim le fermerà chiedendovi il vostro segno di nascità.Poi proseguirete ancora nel dungeon e dopo un pò vi terranno una trappola le guardie allora scorteranno voi e l'imperatore in una piccola stanza nella quale l'imperatore vi dirà che c'è un altro erede e di andare a parlare con jaufre che si trova al priorato di weynon fatto ciò vi darà l'amuleto dei re e un passagio segreto si aprirà rivelando un assassino che si getta su uriel septim e lo ammazza poi attacchera voi ma una guardia gli si precipiterà addosso uccidendolo poi si ingnocchiera accanto all'imperatore morto e vi dara una chiave delle fogne dicendovi di fare come detto dall'imperatore .

usate il passaggio segreto da dove era spuntato l'assasino e vi troverete di fronte una botola che porta alle fogne la strada da fare è poca e i nemici sono molto deboli cosi in quattro e quattro otto sarete fuori dalle fogne.

nemiciModifica

  • assasini
  • dremora
  • goblin
  • ratti
  • zombie
  • stregone goblin

alleatiModifica

  • Uriel Septim
  • Baurus
  • guardia della prigione imperiale.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso