FANDOM

DescrizioneModifica

250px-Frodnar.png

Frodnar a Riverwood, (si può notare il pugnale sul ventre)

Frodnar è un bambino nord presente in The Elder Scrolls V: Skyrim. È uno dei bambini di Riverwood.

BiografiaModifica

È figlio di Gerdur e Hod e nipote di Ralof. Ha un cane di nome Stump ed è il miglior amico di Dorthe anche se la sua famiglia è da parte degli imperiali.

AbitudiniModifica

Sarà spesso seduto su di una panca al di fuori della Locanda Del Gigante Addormentato mentre parla con Dorthe in compagnia di Stump, il cane di Frodnar.

NoteModifica

  • Frodnar spera di unirsi alla ribellione dei Manto della Tempesta quando diventerà maggiorenne.
  • Delle volte, quando sta in piedi e parla è visibile un pugnale di ferro nel suo torso che, se verrà attaccato, sfodererà.
  • Lanciare un urlo o una magia intorno a lui farà iniziare una conversazione dove ci chiederà di farlo diventare invisibile.
  • Se non avremo addosso nessun tipo di vestito o di armatura, Frodnar griderà: "Nudo! Nudo, nudo, nudo!"
  • Se Frodnar ci sorprenderà a rubare, ci manderà una lettera dove dirà che ci attaccherà nonostante la sua giovane età.
  • Anche se noi assorbiamo un'anima di drago vicino a lui, dirà solo: "Vai via".
  • Con l'espansione The Elder Scrolls V: Hearthfire, Frodnar sarà adottabile a seguito della morte dei genitori.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale