Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Freydis

1 219pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

054d7fbce1499ac2902d898299cbf98f.jpg

La Regina Freydis in una fan-art

Freydis (? 2E - ? 2E) fu Regina delle Regine di Skyrim durante la Seconda Era. Era figlia del Re dei Re Logrolf.

Biografia Modifica

Regnò su Windhelm in qualità di Jarl ed era la figlia del Re dei Re Logrolf, tuttavia lo Jarl Svartr di Solitude la accusò di essere una figlia illegittima e quindi di non avere alcun diritto al trono del padre. Ma ella, essendo entrata in possesso della leggendaria Corona della Verità (più tardi nota come Corona di Freydis) respinse tutte le accuse e fu nominata Regina nella città di Windhelm e i suoi figli vi avrebbero regnato per molti dei successivi anni.

La spada della Regina Freydis Modifica

Spada della Regina Freydis.png

La spada di Freydis

La "Spada della Regina Freydis" è una missione secondaria che verrà affidata da Oengul di Windhelm al Sangue di Drago. Egli vuole infatti fare dono della spada della leggendaria Regina allo Jarl Ulfric Manto della Tempesta, tuttavia il luogo dove si trova la spada (che può essere casuale ma spesso si troverà nella tomba di Fjori e Holgeir ad Ansilvund) è infestato da troppi pericoli per consentirgli di prenderla. Una volta che il giocatore avrà portato la spada ad Oengul, questi lo ricompenserà con delle lezioni di Forgiatura.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso