Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Fortino di Deepwood

1 219pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Icona Tomba.pngFortino di Deepwood
Fortino di Deepwood.png
Mappa
Fortino di Deepwood - Mappa.png
Informazioni di base
Feudo Haafingar
Posizione {{{Posizione}}}
Tipo Tomba
Sottosuolo Valle di Deepwood
Missioni N/D
Personaggi Nessuno
Nemici Rinnegati

PanoramicaModifica

Il Fortino di Deepwood è situato ad ovest di Solitude nella regione di Haafingar.

EntrataModifica

Nei pressi del cancello d'ingresso ci sono tre rinnegati, uccideteli e potrete passare.

InternoModifica

Entrando nel fortino ci si imbatte in un gruppo di rinnegati, circa sei, più diverse trappole quali (in ordine) frecce velenose, lame oscillanti, grata con spuntoni ed infine rune del ghiaccio. Se siete in compagnia di un seguace è consigliabile farlo attendere poco più indietro (soprattutto Lydia) rispetto alla vostra posizione poiché l'avanzamento e lo scontro in modalità furtiva semplifica di molto la situazione. Eliminati i nemici e rovistando alla ricerca di eventuali oggetti, troverete il libro "La leggenda dell'Aquila Rossa" che, leggendolo, vi aprirà una nuova missione. A fine percorso troverete una porta che vi consentirà l'accesso alla valle di Deepwood.

Valle di DeepwoodModifica

Valle di Deepwood.png

Valle di Deepwood

Varcata la porta sarete di nuovo all'aperto. Oltrepassate l'arco di pietra alla vostra sinistra e noterete un folto accampamento di rinnegati costituito, tra gli altri, anche da sciamani abili nella magia elettrica. A fine scontro troverete svariati oggetti utili tra armi e pozioni e, nella tenda nella parte più alta dell'area troverete l'arco d'ebano. Salite in cima a tutte le scale e troverete la porta per accedere a Punta della Megera.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso